Oms e Ue: numero record di nuove diagnosi di Hiv in Europa nel 2014

askanews SALUTE

Bruxelles, 26 nov. (askanews) - Nel 2014 è stato registrato un record di infezioni da Hiv in Europa e in Asia centrale, un terzo tra gli immigrati, hanno annunciato l'Unione europea e l'Organizzazione mondiale della sanità. Il Centro europeo per il ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dare l'allarme sono stati l'Unione europea e l'Organizzazione mondiale ... (askanews)

Copenhagen, (AdnKronos Salute) - Con oltre 142.000 nuovi diagnosi di Hiv nel 2014, l'Europa ha registrato il più alto numero di nuove infezioni in un anno, dall'inizio dell'epidemia negli anni '80. (Focus)

Il rapporto annuale dell'Oms Europa e del Centro europeo per il controllo delle malattie, reso noto in previsione della giornata mondiale della lotta contro la malattia Aids, che si terrà il primo dicembre, ha lanciati l'allarme per l'elevato numero di ... (gnubik.it)

24 Ore Copenhagen, (AdnKronos Salute) - Con oltre 142.000 nuovi diagnosi di Hiv nel 2014, l'Europa ha registrato il più alto numero di nuove infezioni in un anno, dall'inizio dell'epidemia negli anni '80. (SassariNotizie.com)

“Il numero più alto che mai”. Con oltre 142.000 nuovi diagnosi di Hiv nel 2014, l'Europa ha registrato il più alto numero di nuove infezioni in un anno, dall'inizio ... (Zazoom Blog)

L'Aids torna a far paura anche in Europa. Secondo il Centro Europeo di Controllo delle malattie (Ecdc) e l ... (l'Unità.tv)