Roma Feyenoord, Viminale: vietata la trasferta agli olandesi

RomaNews SPORT

ROMA FEYENOORD DECISIONE VIMINALE – In vista della gara di Europa League che la Roma giocherà contro il Feyenoord, è arrivata le decisione da parte del Viminale sulla trasferta dei tifosi olandesi. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i tifosi del Feyenoord non potranno seguire la propria squadra nella capitale. Manca solo l’ufficialità ma la trasferta, dunque, sarà vietata. La scelta del Ministero dell’Interno, si legge sul quotidiano, nasce anche dai tanti segnali di grande preoccupazione che sono giunti in questi giorni (tra cui il gemellaggio tra gli ultrà del Feyenoord e quelli del Napoli). (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente Ceferin è stato chiaro e il ministro Andrea Abodi, sbagliando, lo ha attaccato parlando di autogol da parte del numero 1 del calcio europeo. Dopo quella dei tifosi tedeschi dell'Eintracht Francoforte a Napoli, ora le autorità italiane hanno intenzione di vietare le vendita dei biglietti in Olanda in vista della sfida del 20 aprile fra Roma e Feyenoord (la Repubblica)

Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato della situazione riguardante i tifosi del Feyenoord ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Radio 1: "La trasferta dei tifosi del Feyenoord a Roma? Sono sicuro che Piantedosi farà la scelta giusta, ha le conoscenze e gli strumenti per farlo". (Voce Giallo Rossa)

La Lazio ha speso in totale 34,255 milioni di euro per i costi di cartellini e intermediazione per gli acquisti durante il... RASSEGNA STAMPA - La promessa di Lotito. Undici giornate al termine del campionato e un obiettivo da centrare per la Lazio... (La Lazio Siamo Noi)