Visita a sorpresa di Musumeci all’hub del Palacongressi: “Uscire presto dal tunnel”

Grandangolo Agrigento INTERNO

Il governatore, accompagnato dall’assessore regionale alla Funzione Pubblica Marco Zambuto, dal commissario del Libero Consorzio dei Comuni Vincenzo Raffo e dalla deputata regionale Giusy Savarino, e’ stato accolto dal commissario per l’emergenza Covid della citta’ dei templi, Mario Zappia, che lo ha accompagnato attraverso le diverse aree del centro vaccinale.

Visita a sorpresa in mattinata del presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, all’hub vaccinale di Agrigento (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono convinto - ha concluso - che prevarrà il senso di responsabilità da parte di tutti. Il presidente della Regione siciliana pensa che dopo il 16 maggio la Sicilia possa diventare finalmente zona gialla. (RagusaNews)

Da parte del governatore la volontà c'è: "Il Ponte - dice - si farà. Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, intervistato dal quotidiano La Repubblica, si dice pronto a ricandidarsi nel 2022 alle prossime Regionali del 2022. (PalermoToday)

Nino Minardo, leader della Lega: "Incontri di maggioranza? L’altro tema fondamentale: perché le migliori eccellenze in giro per il mondo sono siciliani costretti a scappare dalla Sicilia? (Livesicilia.it)

Vogliamo e dobbiamo uscire presto e definitivamente da questo tunnel.” Abbiamo il dovere di fare squadra per convincere quanti più cittadini a vaccinarsi: metterli al sicuro è l’unica strada possibile per porre fine a questa estenuante altalena di colori giallo-arancione-rossi. (AgrigentoOGGi.it)

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, come aveva annunciato nei giorni scorsi, ha ricevuto oggi pomeriggio la prima dose del vaccino AstraZeneca nell’Hub vaccinale di Catania (ex mercato ortofrutticolo). (AMnotizie.it)

Si intuisce che gradirebbe, se dipendesse solo da lui, dell'ex fedelissimo Razza, dimessosi dopo lo scandalo dei "morti spalmati" Nel colloqui con Repubblica, nel suo studio di Palazzo d'Orleans, parla dopo un lungo silenzio di lotta al virus - rivendicando il lavoro fatto - della campagna vaccinale, del suo interim alla Sanità che sta per finire. (La Repubblica)