Dopo Castlevania è il turno della serie di Zelda? Parla Netflix

Negli anni si sono rincorsi vari rumor e voci di corridoio circa una presunta serie animata dedicata a The Legend of Zelda, la storica serie targata Nintendo.

Un'immagine di Breath of the Wild.

Sempre parlando di Zelda, avete già letto anche di come Xbox abbia clamorosamente mancato una previsione relativa alla data di uscita di Breath of the Wild 2?

Insomma, stando alle parole di Howe sembra proprio che una serie animata dedicata a The Legend of Zelda – forse proprio basata sul grande classico uscito su Nintendo 64 – sia più che fattibile. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro segreto scoperto da poco, seppur probabilmente non intenzionale, è anche un trucco per riuscire a non subire danni da caduta, anche da punti particolarmente elevati. L’utente Reddit Jonk-Gronk ha infatti segnalato che se su Breath of the Wild dovessimo scegliere di teletrasportarci esattamente nel punto della mappa dove abbiamo lasciato il cavallo, alla fine dell’operazione succederà qualcosa di particolare. (Spaziogames.it)

Effettivamente, i rumor su una serie live action tratta dalla storica serie RPG di Nintendo si sono rincorsi per svariato tempo, sbocciano infine in un nulla di fatto Vedremo mai una show televisivo in live action o una serie animata di matrice giapponese tratta da The Legend of Zelda? (NintendOn)

Si tratta di un'interpretazione molto rigorosa del personaggio sia per il costume, pieno di dettagli interessanti, che per l'ambientazione. Vediamo un cosplay della Zelda di The Legend of Zelda: Breath of the Wild realizzato dalla cosplayer italiana missflamingo. (Multiplayer.it)