All'Eurovision trionfa l'Ucraina con una canzone politica anti-Russia

ROMA – Si è conclusa ieri sera la 61esima edizione dell'Eurovision Song Contest. Una serata piena di musica e sorprese, a cominciare dalla vincitrice. A portare il tanto ambito premio a casa, infatti, è stata Jamala, rappresentante dell'Ucraina che con ... (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultimo periodo, sia in casa Mediaset che da mamma Rai è l’ospite che fa la differenza nei programmi tv. Grazie... (news24h magazine)

Eurovision 2016, la finale. Vince l'Ucraina. (Quotidiano.net)

Come tutta l'Europa, stasera l'Italia è chiamata a dare il proprio parere riguardo le canzoni in gara alla finalissima dell'Eurovision Song Contest 2016, in onda su Rai1 dalle 20:35. (Eurofestival NEWS)

Sul podio anche Australia, data per favorita fin dal primo momento e Russia, con l'esibizione più spettacolare. Ucraina prima classificata. (Vanity Fair.it)

Lo scettro dell'Eurovision song contest 2016 va all'Ucraina che si è aggiudicata la 61ma edizione dell'evento con il brano della 33enne Jamala '1944', dedicato alla deportazione dei tartari di Crimea sotto Stalin. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La 61ma edizione di Eurovision Song Contest è stata vinta da Jamala, cantante dell'Ucraina. Medaglia d'argento per l'Australia, bronzo per la Russia. (La Gazzetta dello Sport)