Pirlo nuovo allenatore della Juve, quanto guadagna (poco) e la classifica dei più pagati

QuiFinanza SPORT

La classifica dei giocatori più pagati alla Juve. Solo tre giocatori della Juve guadagnano meno di Pirlo.

La classifica degli allenatori più pagati. Guardando invece agli allenatori più pagati della serie A, chi sono?

La classifica è saldamente guidata da Antonio Conte, al timone dell’Inter per ben 11/12 milioni di euro a stagione.

Secondo posto per Paulo Fonseca della Roma, con 3 milioni di euro, e terzo gradino del podio per Siniša Mihajlovic, che al Bologna incassa 3 milioni. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex allenatore di Andrea Pirlo Colomba, che lo ha allenato alla Reggiana, racconta il Maestro: le sue parole. Franco Colomba, ex tecnico della Reggiana che nel 1999/2000 ha allenato Andrea Pirlo, commenta l’arrivo del Maestro sulla panchina della Juve. (Juventus News 24)

Nella rosa bianconera solo in tre non percepiscono di più: Demiral (1,8), Buffon (1,5) e il terzo portiere Pinsoglio (0,3). Sarri 5.5, Allegri 7.5 a stagione. (Fantacalcio.it)

Andrea Pirlo è in cerca di due centravanti per la sua nuova Juventus: ecco la sua decisione sull’ipotesi di ritorno di Mandzukic. Con Andrea Pirlo alla guida inizia forse un nuovo ciclo per la Juventus. (Calcio mercato web)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, fa i conti in tasca al nuovo allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Costa (2022) 6. Alex Sandro (2023) 6. Cuadrado (2022) 5. (AreaNapoli.it)

Andrea Pirlo è stato nominato nuovo tecnico della Juventus, vediamo tra addii, conferme e nuovi arrivi come sarà la Juve del futuro. Una scelta a sorpresa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, retroscena Conte-Paratici | Offerta respinta. (CalcioMercato.it)

France Football ritiene che Houssem Aouar dovrebbe indossare la maglia della OL per l'ultima volta nella Final 8 della Champions League. Il settimanale conferma quanto già detto nelle ultime settimane, spiegando che il PSG e’ sul giocatore ma non è solo, su di lui il Manchester City, il Tottenham Hotspur e la Juventus. (Tutto Juve)