L’Inter fa visita al Lugano: dove vedere in tv la prima uscita di Inzaghi

Fcinternews.it SPORT

Il match sarà trasmesso in esclusiva sul territorio italiano da Sky Sport. Stefano Bertocchi. Prima uscita sulla panchina dell'Inter per Simone Inzaghi, impegnato sabato 17 luglio alle 20:30 Stadio Cornaredo per l'amichevole con il Lugano nella Lugano Region Cup.

Il match sarà trasmesso in esclusiva sul territorio italiano da Sky Sport, mentre i tifosi nerazzurri al di fuori dell'Italia (ad eccezione della Svizzera) potranno seguire Lugano-Inter in streaming sui canali ufficiali Inter YouTube e Facebook, con telecronaca in inglese

(Fcinternews.it)

Su altri media

Viene da stagioni difficili a causa degli infortuni, io sono un grande ammiratore di Bellerin". Il giornalista ha commentato l'interesse dell'Inter nei confronti del giocatore dell'Arsenal. (fcinter1908)

La lettera, firmata da Piero Ausilio, è stata pubblicata dall'agenzia AsistAnaliz e ripresa dal quotidiano Hurriyet: nel testo si legge della volontà da parte dell'Inter di iniziare quanto prima i colloqui con il club per assicurarsi l'estremo difensore gialloblu per questa sessione estiva. (Fcinternews.it)

Sale la voglia di vedere Simone Inzaghi in azione sulla panchina nerazzurra ma, intanto, il tecnico piacentino prepara e disegna la sua nuova Inter. Il tecnico ex Lazio prepara la sua nuova Inter: molte le differenze rispetto a Conte. (passioneinter.com)

La Liga ha dichiarato di avere "interessi legittimi nel prendere parte al procedimento”, dopo aver scoperto attraverso i media che il tribunale ha adottato due ordinanze in cui “menziona esplicitamente le leghe nazionali e il presidente Tebas". (Fcinternews.it)

L'attaccante dell'Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa dal ritiro gialloblu. Stefano Bertocchi. "Sarà una cosa particolare, non eravamo abituati. È il commento sul calendario asimmetrico di Kevin Lasagna, attaccante dell'Hellas Verona intervenuto in conferenza stampa dall'Area Media del Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano, sede del ritiro dei gialloblu. (Fcinternews.it)

La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile. La bandiera viola non ha accettato la proposta del club di ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile. (Fcinternews.it)