Gatto finisce in fondo a un pozzo, alcuni cittadini danno l’allarme e i vigili del fuoco lo salvano

La Stampa ESTERI

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco si sono calati nel cunicolo con una manovra speleo alpina fluviale e hanno recuperato il gatto sano e salvo.

Salvataggio, da parte dei Vigili del Fuoco, per un gatto finito in fondo a un pozzo a Sasso Marconi, nel Bolognese.

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). E’ ripartita la newsletter settimanale e gratuita, se vuoi iscriverti clicca qui

L'intervento è avvenuto intorno nel primo pomeriggio, in via Montechiaro, dopo che alcuni cittadini hanno dato l'allarme dopo aver sentito gli insistenti miagolii dell'animale. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco come addestrare un gatto ed evitare che salga su tutti i mobili di casa. Per un gatto arrampicarsi è qualcosa di naturale che viene da molto lontano. A volte è difficile fare in modo che ci ascoltino ma ecco come addestrare un gatto ed evitare che salga su tutti i mobili di casa. (Proiezioni di Borsa)

Nel 2000 cessa la linea baby mentre va avanti il pet food a marchio Monge. Fido a Piazzetta Cuccia Nelle scorse settimane i manager in grisaglia di Mediobanca sono andati a bussare alla porta di Baldassarre Monge (Corriere della Sera)

Il gatto è un animale molto intelligente, in poco tempo imparerà come comportarsi in casa Alcuni li ha trattati in modo speciale, come il gatto domestico. (Proiezioni di Borsa)

Vedere quel gatto appena adottato andare via con la propria famiglia ha reso Georgia così profondamente triste per non avere la stessa fortuna che il cane non ha voluto più rientrare al rifugio. La ragazza e il cane hanno assistito ad una scena: un gatto ospite della struttura era appena stato adottato e stava per allontanarsi con la sua famiglia. (www.amoreaquattrozampe.it)