Liverpool, Klopp resterà fino al 2024: ufficiale il rinnovo del contratto

Sky Sport SPORT

Le persone vedono ciò che accade in campo come misura dei nostri progressi e sebbene sia la misura migliore, non è l'unica.

Jurgen Klopp sta riscrivendo la storia e i Reds lo hanno premiato con un mega contratto, fino al 2024: "Il Liverpool Football Club è lieto di annunciare che Jürgen Klopp ha firmato un'estensione del contratto con il club.

Questo club è in un posto così bello, non potevo pensare di andarmene". (Sky Sport)

Su altri media

Lo riporta il sito ufficiale dei Reds. Riteniamo che non esista manager migliore di Jurgen, questo nuovo accordo dà continuità al lavoro straordinario fatto negli ultimi quattro anni". (TUTTO mercato WEB)

Klopp alla guida del Liverpool I Reds hanno annunciato in una nota il rinnovo fino al 2024 del 52enne tecnico tedesco. (Tuttosport)

Non sarà però un record di longevità sulla panchina dei reds. A livello di titoli c'è ancora molto da fare per battere ogni record. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, arriva l’annuncio del rinnovo di Klopp. La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale emesso dal club inglese: “Per me è una dichiarazione di stima per quello che abbiamo fatto e che vogliamo fare. (CalcioToday.it)

Da qui a giugno 2024 ci sono altri quattro anni e mezzo per prepararsi al ritorno all'ovile. Con il rinnovo fino al 2024, Jurgen Klopp nel caso completasse come da contratto il suo compito con i reds, arriverebbe a nove anni sulla stessa panchina. (TUTTO mercato WEB)

L’ha fatto fino al 2024, come annunciato in maniera ufficiale dal sito web della società inglese, che attualmente sta dominando il campionato. Il tecnico commenta così il nuovo accordo: «Quando arrivò la chiamata nel 2015 sentivo che eravamo perfetti l’uno per l’altro. (Calcio News 24)