In vendita a Capri la spettacolare villa di Christian De Sica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ai lati della zona giorno, le due grandi terrazze sono perfettamente attrezzate per essere comodamente vissute in ogni momento della giornata.

Autore: Redazione. Nella magica isola di Capri è in vendita l’esclusiva villa di lusso, dal 1996 di proprietà di Christian de Sica e della moglie Silvia Verdone.

Trattativa esclusiva con Lionard Luxury Real Estate.

Un terzo magnifico terrazzo panoramico si sviluppa sul tetto della villa: da qui, la vista si apre sull'intera isola

Lionard Luxury Real Estate. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altri media

Andai con mia madre per trovare mio padre, Vittorio De Sica, sul set del film 'La baia di Napoli' in cui recitava con Sophia Loren e Clark Gable”, ha più volte raccontato l'attore e regista. (AGI - Agenzia Italia)

250 mq di meraviglia, all’interno de “I quattro venti”, una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell’isola azzurra. Si tratta di un immobile extralusso che affaccia sia sulla baia di Napoli che sul golfo di Salerno. (Il Fatto Quotidiano)

La villa è in vendita con la Lionard Luxury Real Estate, agenzia dedicata agli immobili di lusso. Da allora l’Isola di Capri è stata la protagonista di gran parte della vita privata del celebre attore, comico, showman, Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone dove, dal 1996, possiedono la splendida villa oggi in vendita. (Archiportale.com)

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". (Yahoo Notizie)

La villa di Christian de Sica si affaccia su Capri e contemporaneamente sulla baia di Napoli e sul golfo di Salerno è stata costruita alle pendici del monte Solaro tra il 1900 e il 1903 dal pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder e ha avuto vari proprietari. (Solonotizie24)

Si sviluppa complessivamente su 250 metri quadrati di interni, suddivisi su due piani ed è circondata da un giardino con alberi di agrumi e olivi. Vicino, ma indipendente dalla villa, si trova la dependance utilizzata come zona Spa, con sul tetto una delle terrazze panoramiche della proprietà. (Tuttosport)