Portogallo, Joao Felix: "Batterci è difficile. E sull'assenza di Cristiano...'

Calciomercato.com SPORT

Il Portogallo ha nettamente battuto la Svizzera, sconfiggendola per 6-1 e qualificandosi per i quarti di finale dei Mondiali in Qatar. Al termine del match, Joao Felix ha parlato così della partita: (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Disfatta collettiva. Male Schar e Sommer, Shaqiri non si vede mai Risultato finale: Portogallo-Svizzera 6-1 (TUTTO mercato WEB)

Lasciato in panchina per far spazio a Ramos, Ronaldo ha giocato la parte finale dell'incontro dopo essere stato a lungo invocato dallo stadio. (Goal Italia)

Il Portogallo vola, ma Cristiano Ronaldo non può essere contento al 100%. (Sport Mediaset)

Tutto facile per il Portogallo che completa il quadro dei quarti di finale dei Mondiali con la vittoria per 6-1 sulla Svizzera nella sfida degli ottavi e nel prossimo incontro affronterà il Marocco. Tutto facile per la nazionale lusitana nell’ultima partita degli ottavi, anche nonostante la scelta inattesa del ct di non schierare titolare Cristiano Ronaldo. (Fiorentina.it)

Ora dobbiamo (Calciomercato.com)

Una vittoria netta, arrivata nonostante l'assenza di Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina per scelta tecnica dal suo allenatore. Un Portogallo in versione extra lusso supera la Svizzera per 6-1 al termine di una sfida dominata dal primo all'ultimo minuto. (Gazzetta di Parma)