Migranti a Como, iniziato il trasferimento nel campo di accoglienza / VIDEO

Il Giorno INTERNO

Como, 19 settembre 2016 – Seppure lentamente e per piccoli gruppi, il trasferimento verso il centro per migranti di via Regina Teodolinda ieri è iniziato. Nel primo pomeriggio avevano pranzato circa 150 persone, una sessantina si erano registrate ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Como, 17 settembre 2016 - E' tutto pronto nel campo di accoglienza temporanea di via Regina Teodolinda, dove a mancare ormai sono solo i profughi. (Il Giorno)

I migranti che giungeranno a Como saranno meglio accolti in futuro. Sabato mattina, infatti, è stato presentato il nuovo centro di soggiorno temporaneo, gestito dalla Croce Rossa italiana. (RSI.ch Informazione)

Giovanni, dopo il loro respingimento alla frontiera svizzera. È stato presentato questa mattina a Como il nuovo centro di accoglienza temporanea per dare un riparo ai migranti accampati da inizio luglio nel parco della stazione S. (Servizio Informazione Religiosa)

Il Centro è composto da 50 moduli abitativi dotati di letti a castello e armadietti per ... (La Regione Ticino)

I tre ragazzini, il più... (Nuovo Sud)

San Giovanni in condizioni precarie, ecco la situazione di stamane in presa diretta. Poche ore ancora e poi il trasferimento al centro di San Rocco nei container spediti dal Ministero. (CiaoComo.it)