Android cambia: utenti devono scegliere browser e motore di ricerca

12 Giugno 2019 - Nel 2018 la Commissione Europea ha multato Google con 5 miliardi di dollari per abuso di posizione dominante. Il Commissario alla concorrenza dell’UE ha comminato la più grande multa della storia al gigante di Mountain View perché non ha dato la possibilità ai suoi utenti di… (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Google spiega come cambierà la gestione delle estensioni, che non impedirà il funzionamento degli ad-blocker, come ipotizzato. (TuttoAndroid.net)

Chi sta ancora usando Google Chrome lo farà per l'ultima volta. (Tecnoandroid)

Ormai sono passati pi di dieci anni da quando Chrome ha implementato la possibilità di aggiungere estensioni. (SmartWorld)

Con l'avvio del nuovo piano Manifest v3 sono previsti alcuni cambiamenti per le estensioni di Google Chrome che sembrano voler eliminare gli ad... (Multiplayer.it)

Google torna a parlare della questione Chrome ed estensioni, in particolare per quanto riguarda gli ad-blocker: meno paletti per chi sviluppa. (Punto Informatico)

Salvini Blocker google | Non tutti sanno che è esiste un'estensione che "cambia in gatti" le foto di Salvini e le oscura: ma come funziona? (TPI)