Fiorentina, dopo Mandragora altri tre colpi: i dettagli - Calcio News 24

Calcio News 24 SPORT

Italiano potrebbe partire per il ritiro con i quattro nuovi innesti.

Il primo è Jovic che arriverà in prestito secco dal Real Madrid, il secondo è Djuric al quale è stato offerto un biennale da 750 mila euro a stagione.

La Fiorentina è scatenata sul mercato, dopo aver chiuso per Mandragora sta per perfezionare altri tre colpi. La Fiorentina è scatenata sul mercato, dopo aver chiuso per Mandragora sta per perfezionare altri tre colpi. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ma più passano i giorni più il centrocampista si avvicina alla Fiorentina Vagnati e Cairo non hanno però ancora perso le speranze di poter prendere il centrocampista e sperano che la volontà di Mandragora di restare al Torino possa fare la differenza. (Calciomercato.com)

Il Torino non sembra volersi rassegnare a perdere Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 della Juventus, in prestito ai granata nella scorsa stagione ed adesso ad un passo dalla Fiorentina: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Un nome che è anche un prospetto per il futuro ma intanto sia il Toro che il Parma lo hanno messo nel mirino. Parliamo di. MONDO E STORIA GRANATA MUSEO DEL TORO, A LUGLIO LA MOSTRA ITINERANTE “ETERNA LEGGENDA” A TESERO (TN) “La tragedia non è morire ma dimenticare. (Torino Granata)

I viola acquisteranno il cartellino dalla Juventus per meno di 10 milioni, con il centrocampista che firmerà un quinquennale a circa un milione e mezzo netto a stagione. La Fiorentina, a meno di un colpo di coda del Torino, che sembra essere uscito dalla corsa al giocatore, sarà la prossima squadra di Rolando Mandragora. (Viola News)