Triumph e Bajaj: insieme per le moto piccole

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

“Il marchio Triumph è una vera icona in tutto il mondo - ha commentato Rajiv Bajaj, Managing Director di Bajaj Auto India - e siamo certi che non solo in India, ma anche in molti altri mercati asiatici, la futura gamma di motociclette susciterà immediato interesse".

"Oltre a darci la possibilità di competere in nuovi mercati, la gamma di modelli che svilupperemo insieme ci consentirà di avvicinare al brand nuovi clienti, soprattutto giovani" ha spiegato Nick Bloor, Ceo di Triumph Motorcycles (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Rajiv Bajaj, Managing Director di Bajaj Auto India, ha aggiunto “Il marchio Triumph è una vera icona in tutto il mondo. Un possibile conflitto non ce lo vedo: sul fronte commerciale stiamo parlando di una distribuzione dell’intera gamma Triumph in India. (Moto.it)

Rajiv Bajaj, Managing Director di Bajaj Auto India, ha dichiarato:. “Il marchio Triumph è una vera icona in tutto il mondo. Nei mercati già attualmente presidiati da Triumph, i prodotti sviluppati sinergicamente andranno a tutti gli effetti ad integrare la gamma Triumph e saranno distribuiti tramite la rete vendita ufficiale di Triumph Motorcycles (Motociclismo.it)