Laura Petrolito: monta la rabbia contro Paolo Cuogno

La Prima Pagina INTERNO

Una folla inferocita si è radunata di fronte alla caserma dei Carabinieri di Canicattini Bagni. Il centro del Siracusano è scosso per l'omicidio di Laura Petrolito (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Da diverse ore il giovane è sottoposto a interrogatorio da parte del sostituto procuratore di Siracusa Marco Dragonetti, titolare delle… (Siracusa News)

E' crollato dopo un lungo interrogatorio nella tarda serata di ieri, Paolo Cugno, il giovane accusato di avere ucciso a coltellate e poi gettato in un pozzo il cadavere di Laura Petrolito, 20 anni, la ragazza di Canicattini Bagni, piccolo centro del siracusano. (Adnkronos)

“ Sono stato io ” con queste parole Paolo Cugno ha confessato, dopo ore di interrogatorio davanti ai Carabinieri della stazione di Canicattini e al magistrato della procura arrtusea, l’omicidio della compagna Laura Petrolito, madre della sua bimba di appena 8 mesi e di un maschietto di 3 anni avuto… (Siracusa News)

Vent'anni, due bimbi piccoli, una storia d’amore andata male e un nuovo compagno con cui le cose, da tempo, non funzionavano più. SIRACUSA - Ha avuto una vita difficile e una morte atroce Laura Petroliti. (La Sicilia)

La giovane lascia due figli. Avvenuto in Sicilia: a Canicattini Bagni, provincia di Siracusa. (Noi Notizie)

E' accusato di omicidio. (Lettera43)