Croazia, ct Kovac: 'Con questo tempo partita da rinviare'

Calciomercato.com SPORT

Nico Kovac, allenatore della Croazia, in conferenza stampa ha parlato della situazione del terreno di gioco di San Siro: “Con questo campo non si può giocare. Se la pioggia sarà domani come oggi, la partita sarà da rinviare se no sarebbe come giocare a ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo il cocktail di benvenuto gentilmente offerto dall'Olanda, gli azzurri avevano brillantemente debuttato nel girone di qualificazione non solo andando a vincere in Norvegia, ma giocando anche un calcio coraggioso che pareva destinato ad ulteriori margini ... (La Stampa)

Si allontana il rischio-rinvio per Italia-Croazia, match in programma quest'oggi a San Siro alle 20,45 e valido per le qualificazioni ad Euro2016: il clima a Milano è migliorato, e quindi non sussistono più le condizioni meteo che avevano fatto chiedere ieri al ct ... (Voci di Sport)

Il c.t. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

ITALIA CROAZIA CONTE – Prima di tutto i fatti: il pareggio con la concorrente di spicco del gruppo H non altera le possibilità di qualificazione ad Euro 2016. (Calcio News 24)

«Se il campo resta in queste condizioni e le condizioni meteo non cambiano, la palla non rimbalza». Niko Kovac, ct della Croazia, non esclude l'ipotesi di un rinvio per il match in programma domani contro l'Italia a Milano. (Il Messaggero)

MILANO, 15 NOV - "Se il campo resta in queste condizioni la gara sarà posticipata perché la palla non rimbalza". Ct Croazia, se campo così gara si rinvia. (Rai Sport)