Palermo, travolse e uccise una donna: concessi i domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'incidente stradale si verificò il 17 maggio scorso Il giudice Daniela Vascellaro ha concesso gli arresti domiciliari a Pietro Sclafani, il panettiere di 50 anni che lo scorso 17 maggio, a Palermo, travolse e uccise sulle strisce pedonali Tania Valguarnera, la giovane operatrice di un call center... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

I tre malviventi rispettivamente di 21, 23 e 54 anni di origine cilena, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione Roma San Sebastiano con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. (Roma Daily News)

Si tratta di Bilic Silvana ventitreenne che ha lasciato il proprio figlio, di pochi mesi di vita, al campo rom di Catania ed è venuta a Ragusa, insieme ad una complice, con... (RagusaTG)

In corso il sequestro di beni all’interno del Porto... (Latina24ore.it)

Sommario: Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliariI Carabinieri della Stazione di Solarino, coadiuvati dai colleghi del Comando di Priolo Gargallo e dai Vigili Urbani di Solarino, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto in abitazione Nicola... (Nuovo Sud)

Un ragazzo di 23 anni, Davide Di Girolamo di Ceriara di Sezze, è morto in un incidente stradale sulla 156 dei Monti Lepini. Sul posto il 118 che ha potuto solo constatare il decesso del... (Latina24ore.it)

Sono iniziati i lavori associati all’iniziativa del M5S di Latina “Adotta una passerella”. “Tutti insieme – spiegano i promotori – per essere ancora più veloci nella realizzazione... (Latina24ore.it)