MotoGP, Fabio Di Giannantonio: "Molto contento dei test di Jerez. Il miglior tempo? Non era nei piani"

OA Sport SPORT

Un lunedì davvero da incorniciare per Fabio Di Giannantonio. Il portacolori del team Ducati Pertamina VR46 ha realizzato il miglior tempo dei test riservati alla MotoGP di Jerez de la Frontera e, di pari passo, ha provato diverse novità sulla sua GP23 che, a quanto pare, sono andate nella giusta direzione. Dopo un inizio di campionato con qualche alto e basso, il pilota romano sembra avere ingranato la marcia giusta. (OA Sport)

Su altre testate

Francesco Bagnaia chiude con rinnovata fiducia i test riservati alla MotoGP di Jerez de la Frontera. Laddove ieri aveva centrato una vittoria di capitale importanza per la sua stagione, il due-volte campione del mondo della classe regina oggi è sceso in pista per sfruttare al massimo il turno a disposizione e risolvere alcuni problemi sulla sua GP24. (OA Sport)

Le novità portate dalle Case sono state tantissime, alcune valide ed altre meno. (GPOne.com)

Dopo il Gran Premio di Spagna i piloti della MotoGP hanno avuto a disposizione una giornata di test. A firmare il miglior riferimento cronometrico è stato Fabio Di Giannantonio che con 1’36.405 ha preceduto Maverick Vinales per appena 87 millesimi. (inSella)

Ci ha pensato il meteo mutevole vissuto questo fine settimana a Jerez a mettere fine al grande momento vissuto dal team Aprilia Racing con Maverick Vinales, scombussolando non poco i piani della Casa di Noale. (GPOne.com)

BAGNAIA: "TEST UTILI, HA FUNZIONATO TUTTO" (Dueruote)

La grossa delusione è stata la nuova Honda, che ha mostrato parecchi difetti come le precedenti, e nemmeno Yamaha ha brillato poi tanto. Ma andiamo con ordine. (inSella)