Padoin torna alla Juventus, UFFICIALE: l'accoglienza è spettacolare - VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Infatti, quest’oggi è arrivata l’ufficialità: Simone Padoin diventa un nuovo collaboratore dello staff tecnico della Juventus.

Simone Padoin torna alla Juventus di Massimiliano Allegri e l’accoglienza è spettacolare: il nuovo ruolo del talismano del mister.

Ora, Padoin torna a lavorare con Allegri, ma ovviamente in veste diverse.

Massimiliano Allegri ritrova il suo talismano: Simone Padoin torna alla Juventus. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Tutto Juve)

Simone Padoin entra ufficialmente nello staff tecnico della Juventus e avrà la possibilità di lavorare al fianco di Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Calciomercato.com)

Il rapporto tra Simone Padoin e la Juventus è sempre stato profondo e sincero. Paulo Dybala ha accolto con grande entusiasmo un suo vecchio compagno che torna a far parte della Juventus: è Simone Padoin. (JuveLive)

Ecco, Simone Padoin, il talismano per tutti i tifosi della Juventus, entra a far parte dello staff tecnico della Juventus. Padoin quindi, dopo aver chiuso la carriera da calciatore al Cagliari – e aver vinto tanto con la Juventus – tornerà alla Continassa. (Il Veggente)

Sotto il video i tifosi juventini si sono spaccati: tra chi plaude al ritorno alla Juve di Padoin sotto nuova veste, e chi invece critica la Juve di non occuparsi abbastanza del mercato dei giocatori e l'ex Talismano risponde di sì. (ilBianconero)

L'ex calciatore classe '84 ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa italiana. L'ex calciatore bianconero sarà collaboratore di Allegri. (TUTTO mercato WEB)