Nasce il Parmigiano Reggiano per gli Ebrei osservanti

Gazzetta di Modena SALUTE

Aperta la prima forma "Kosher" nel padiglione di Israele ad Expo 2015. Alai: nuovi spazi commerciali dal rispetto di norme che vanno ben oltre gli aspetti culturali. 27 ottobre 2015. MODENA. Seguito da Rabbini in tutte le fasi che vanno dalla mungitura ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre testate

La prima forma – inclusa nella produzione marchiata nei giorni scorsi dal Consorzio di tutela, che certifica l'appropriatezza dell'uso della denominazione solo dopo 12 mesi di stagionatura – è stata infatti aperta oggi ad Expo nel padiglione di Israele ... (viaEmilianet)

Non che ce ne fosse bisogno, il Parmigiano Reggiano è un prodotto venduto in tutto il mondo; non per niente cercano di imitarlo ... (Stadio24.com)

E da oggi si applicano anche alla produzione del Parmigiano Reggiano, che ha realizzato la prima forma al mondo che rispetta i dettami dell'alimentazione "kosher" e l'ha aperta all ... (il Giornale)

Parmigiano kosher Da sinistra Giuseppe Alai-Nicola Bertinelli-Jack Dwek consulente azienda Bertinelli-Rabbi Yeshaya ... Nel padiglione di Israele ad Expo 2015. (reggiosera.it)

Lo speciale Parmigiano Reggiano è stato presentato il 27 ottobre al padiglione di Israele a Expo 2015. Non che ce ne fosse bisogno, il Parmigiano Reggiano è un prodotto venduto in tutto il mondo; non per niente cercano di imitarlo in ogni maniera. (Rosa Rossa)