Chiara Ferragni, weekend in famiglia a 5 stelle

Chiara Ferragni, weekend in famiglia a 5 stelle
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni in famiglia. Chiara Ferragni, Fedez e i loro ospiti hanno gustato piatti gourmet e bollicine, poi si sono trasferiti qualche metro più in là, dove per loro è stato allestito un cinema all’aperto con cuscini e tappeti sul prato.

È stato un weekend all’insegna dela cinque stelle quello che Chiara Ferragni si sono concessi sul lago di Como.

Un bel film sotto le stelle prima di andare a dormire e godersi una domenica speciale in attesa della prossima vacanza. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Allora, qual è questa nuova storia di maternità che ti interesserebbe? Chiara Ferragni, tra lavoro e famiglia. Questo è il binomio che sembra racchiudere tutta la storia di Chiara Ferragni, donna d’affari digitale con mani d’oro e con notevole capacità strategica. (HamelinProg)

A partire dalle 9 e fino alle 13, davanti all'Albero della Pace, ci sarà la "Mattinata dedicata al mondo della scuola", a cura del Centro studi Paolo e Rita Borsellino. Il giorno in cui si commemorano il giudice Paolo Borsellino e gli uomini della sua scorta, uccisi nella strage di via D'Amelio il 19 luglio del 1992. (Yahoo Notizie)

I Ferragnez a Como Festa di famiglia

Capriole sul prato, tuffi in piscina, nel cielo si cerca anche Iron Man, cene al lume di candela sotto alberi secolari tutto vista Lago di Como dalla stupenda terrazza naturale di Villa Bonomi e dal suo parco, disegnato dall’architetto paesaggista Pietro Porcinai La formula non cambia, ma la location sì. (La Provincia di Lecco)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr