Brescia, tensione Balotelli-Grosso. Verona, curva riaperta

Corriere dello Sport.it SPORT

In una nota il Brescia ha minimizzato spiegando che "Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi".

La Corte ha disposto un supplemento istruttorio per esaminare il ricorso presentato dal club veneto, sospendendo la sanzione in vista della partita Verona-Fiorentina di domenica.

Verona, curva riaperta. La corte sportiva d'appello nazionale della Figc ha sospeso la chiusura del settore Poltrone Est dello stadio Bentegodi di Verona, decisa dal giudice sportivo per cori razzisti contro Mario Balotelli durante la partita Verona-Brescia. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il litigio è accaduto proprio oggi, durante l’allenamento a porte aperte in vista del prossimo impegno, all’Olimpico contro la Roma. (CalcioMercato24.com)

Momenti di tensione durante un'esercitazione, il tecnico Grosso ha allontanato dal campo Balotelli. A quel punto Grosso gli avrebbe detto appunto «Vai vai Mario». (Il Mattino)

Il giocatore è stato allontanato dall’allenamento del club lombardo questo pomeriggio. Una decisione drastica presa dal neo tecnico Fabio Grosso, che dopo aver rimproverato l’attaccante, reo di aver iniziato la seduta in modo svogliato, lo ha quindi allontanato. (L'Arena del Calcio)

Grosso lo caccia dall’allenamento. «Vai Mario, vai», gli ha detto Fabio Grosso, l’allenatore, campione del mondo del 2006 e da pochi giorni chiamato all’impresa di salvare i bresciani. Il tutto mentre la corte di appello accoglie il ricorso del Verona, ordina un supplemento di indagine e riapre il settore chiuso per i cori. (CalcioNapoli1926.it)

Mario vai, Mario vai!". Con queste parole Fabio Grosso ha mandato via Mario Balotelli dall'allenamento odierno del Brescia in vista della ripresa del campionato. (Tuttosport)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)