Don Matteo, brutte notizie per il ritorno di Flavio Insinna: il destino del Capitano Anceschi

A ogni modo, la vera e propria chicca per lo sceneggiato è rappresentata dal Capitano Anceschi, dato che Flavio Insinna ha deciso di esaudire il grande sogno dei fan di Don Matteo e tornare a indossare la divisa dei Carabinieri.

Qui, infatti, è possibile leggere il seguente annuncio e indiscrezione circa appunto il personaggio interpretato da Flavio Insinna: “ Tornerà nei panni del capitano Ancesci per una puntata

Nel frattempo, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo anche Flavio Insinna che anni dopo torna a vestire la divisa del Capitano Anceschi . (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è anche chi non aspetta altro di vedere Raoul Bova che in questo momento si trova nel Principato di Monaco Don Matteo 13 inizia così in uno stato di apprensione e di ansiosa attesa. (Umbriadomani)

L’idea - ha detto l’attore nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’ - è omaggiare Terence Hill stando ben attenti alla sensibilità di tutti gli spettatori”. Così Raoul Bova ha voluto rassicurare i fan di “Don Matteo”, preoccupati per le sorti del personaggio di Terence Hill dopo le recenti indiscrezioni. (Spoleto Online)

E voi siete curiosi di capire come sarà la fiction Don Matteo, senza Terence Hill? Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. (Formatonews)

Raoul Bova replica alle critiche su Don Matteo 13: “Anche ne La Piovra si sono succeduti vari commissari”. Se molti fan di Raoul Bova hanno gioito per il suo ingresso in Don Matteo, altri hanno storto il naso “Chissà che da lassù non ci abbia messo lo zampino lei”. (Lanostratv)

Mario Ermito non lo nasconde: “Non perdo una puntata di Don Matteo, Terence Hill il mio mito”. Anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno i loro gusti personali, quelli di Mario Ermito sono di tutto rispetto. (Lanostratv)

A raccogliere il suo testimone sarebbe dovuto andare, secondo alcune indiscrezioni diffuse sul web, a Raoul Bova che, in realtà, sarà uno dei nuovi ingressi di "Don Matteo 13", non nei panni di don Matteo bensì in quelli di un sacerdote al suo primo incarico. (Giornale di Sicilia)