La vita privata di Giusy Buscemi: il marito Jan Michelini e i tre figli Caterina, Pietro ed Elia

Giusy Buscemi, vincitrice del titolo di Miss Italia nel 2012, ha una carriera nel mondo del cinema e della televisione, dimostrando di avere talento come attrice. Nel 2014 incontra il regista Jan Michelini, i due si sono sposati nel 2017. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Caterina Maria nel 2018, Piero Maria nel 2019 ed Elia Maria, nato nel 2022 Chi è Jan Michelini, regista e marito di Giusy Buscemi Jan Michelini, classe 1979 e figlio del giornalista ed esponente della democrazia cristiana Alberto Michelini, inizia a muovere i primi passi nel mondo del cinema a vent'anni. (Fanpage.it)

Su altre testate

Famosissimo radioconduttore, da quasi 30 anni direttore artistico di Radio Deejay, Linus è una delle personalità legate al mondo della radio maggiormente facili da riconoscere ed identficare in senso assoluto per la sua enorme competenza in ambito. (Leggera | Calcio ed altro)

L'attrice originaria di Mazara del Vallo, Trapani, ha raccontato come all'età di 19 anni si sia trasferita a Roma per cercare di realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare attrice, e di come, quando ha incontrato il marito Jan Michelini, le sue priorità siano cambiate. (leggo.it)

Giusy Buscemi è nata a Mazara del Vallo, provincia di Trapani, il 13 aprile 1993. E’ cresciuta a Menfi insieme alla famiglia e terminato il liceo scientifico si trasferisce a Roma, dove decide di prendere parte alla facoltà di Letteratura, Musica e Spettacolo de La Sapienza, dove ha ottenuto la laurea proprio quest’anno. (Leggera | Calcio ed altro)

A 19 anni mi sono trasferita a Roma, volevo fare l'attrice. «Non puoi essere una brava madre e una brava attrice, devi scegliere. (Vanity Fair Italia)

Manca pochissimo al debutto della nuova fiction targata Mediaset, Vanina -Un vicequestore a Catania, che vede protagonista Giusy Buscemi proprio nei panni di Vanina Guarrasi. La serie tv, suddivisa in 4 puntate e diretta da Davide Marengo, ruota attorno al tema della criminalità organizzata ed è ambientata in Sicilia. (ilGiornale.it)

Giusy Buscemi, ospite della trasmissione Le Iene, ha parlato di come si sia vista costretta a scegliere tra la carriera e la maternità: "E se potessimo non scegliere, se potessimo non avere paura di avere un figlio perché poi dovremmo rinunciare alla carriera?". (Fanpage.it)