Piqué, manica e bandiera. Un'altra polemica: "Basta!. Lascio dopo Russia 2018"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il catalano ne ha abbastanza: lascia la nazionale dopo il Mondiale 2018. E' stato accusato di aver tagliato il bordo rosso e giallo della manica della sua maglia per protesta contro la Spagna.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non è tutto rose e fiori neanche per la nazionale spagnola, di questi tempi. (Sportface.it)

Un caso particolare ma ... C'è un caso Piqué, in Spagna. (ilnapolista)

SPAGNA ADDIO PIQUE' MONDIALE 2018 / TIRANA (Albania) - Gerard Piqué darà l'addio alle 'Furie Rosse' dopo Russia 2018. (Calciomercato.it)

Gerard Pique, forte centrale del Barcellona e della Nazionale Spagnola, nel post gara di Albania-Spagna, sfida valevole per le Qualificazioni Mondiali a Russia 2018, ha rilasciato una dichiarazione clamorosa riguardo il suo futuro in con la Selezione ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Nelle ultime ore in Spagna non si fa altro che parlare di Piquè. Piquè è stato accusato di aver tagliato il bordo della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il difensore catalano, accusato di aver eliminato di proposito il tricolore spagnolo dalle maniche della maglia indossata ieri sera, ha infatti annunciato di volersi ritirare dalla Nazionale dopo il Mondiale 2018. (Il Ponente)