In arrivo più di 2 milioni a Massa-Carrara per strade e scuole

La Voce Apuana INTERNO

Massa-Carrara - Manutenzione di strade provinciali e scuole, in arrivo 27 milioni di euro per tutta la Toscana: è quanto previsto dal decreto interministeriale che indirizza a 76 province italiane 250 milioni di euro tra 2019 e 2033. Nuove risorse, ripartite seguendo le indicazioni giunte… (La Voce Apuana)

La notizia riportata su altre testate

E' morta dopo una terribile malattia  (La Nazione)

Carrara, Daniela Conti era la figlia di Giorgio, che fu titolare tra l'altro della Red Graniti (La Nazione)

Mercatini e giochi per grandi e piccini con la Pro Loco  (La Nazione)

Lascia la figlia Sara e la sorella Franca. Massa-Carrara - Grave lutto a Carrara e nell'economia apuana per la scomparsa prematura di Daniela Conti, figlia dell'imprenditore Giorgio, fondatore dalla Red Graniti, e titolare dell'Hotel Excelsior di Marina di Massa. (La Voce Apuana)

Massa-Carrara - Grande cordoglio ha suscitato nella provincia apuana la scomparsa prematura di Daniela Conti, l'imprenditrice deceduta a 64 anni dopo una malattia che non le ha lasciato scampo. (La Voce Apuana)

Massa-Carrara - Via libera al programma quinquennale di interventi sulla viabilità della Provincia di Massa-Carrara: con l’autorizzazione arrivata in questi giorni dal Ministero dei trasporti e delle infrastrutture l’ente di Palazzo Ducale ha ottenuto il completo finanziamento di tutte le schede di… (La Voce Apuana)