Juve Verona, coreografia allo Stadium: «Uniti»

Juventus News 24 SPORT

Juve Verona, coreografia allo Stadium: «Uniti». Il pubblico bianconero si stringe attorno alla squadra di Allegri – «Uniti». È la coreografia preparata allo Stadium dai tifosi della Juve per la sfida al Verona. Il pubblico si stringe intorno alla squadra di Allegri: Queste le immagini dallo Stadium. (Juventus News 24)

Su altri giornali

A decidere il match è stato Moise Kean, ormai uomo di fiducia del tecnico livornese, che aveva già timbrato il cartellino all’andata al Bentegodi. Questo serve per pareggiare partite come queste, dove abbiamo creato i presupposti per farlo” (SpazioJ)

I bianconeri ospitano il Verona in un match valido per la 28ª giornata di Serie A 2022/23. Torna la Serie A e torna in campo la Juventus. (Calciomercato.com)

Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Verona, valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Juventus: Szczesny 6.5; Gatti 6.5, Bremer 6.5, Danilo 6.5; Cuadrado 6 (65′ Kostic 6), Fagioli 6, Locatelli 7, Barrenechea 5 (46′ Miretti 6), De Sciglio 6; Milik 6.5 (59′ Di Maria 6), Kean 6.5 (59′ Vlahovic 6). (Calcio News 24)

L'obiettivo è quello di centrare una vittoria per consolidare il secondo posto in classifica conquistato sul campo, oltre che per arrivare nel migliore dei modi alla prima delle due semifinali di Coppa Ita (ilBianconero)

Termina 0-0 il primo tempo tra Juventus e Verona, match valido per la 28ª giornata di campionato. Bianconeri poco incisivi e pericolosi solo da piazzato con Danilo (traversa). (Calcio In Pillole)

Nel finale di partita Zaffaroni le tenta tutte per tentare di pareggiare e butta nella mischia: Verdi, Cabal, Doig, Ngonge e Terracciano. Al 65' il terzo e ultimo cambio della Juve:... (Tuttocampo)