Alessandria, multata la ristoratrice ribelle e il locale chiuso 5 giorni

Leggi anche: Un cliente nel ristorante di Alessandria rimasto aperto contro i divieti. La titolare è stata sanzionata, e ha comunque dichiarato di aver appunto aderito ad un'iniziativa di protesta nazionale contro le vigenti misure restrittive.

Una chiusura cautelativa per 5 giorni disposta dagli agenti della questura di Alessandria che hanno compiuto un controllo e riscontrato la presenza di clienti ai quali venivano somministrati cibo e bevande. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dalla cima del monte Carpegna imbiancato, complice un giovedì di sole e l'aria tersa, ecco lo spettacolo che coniuga il bianco della neve col verde dell'entroterra fino all'azzurro del mare. Una vista suggestiva che fa dimenticare il freddo di questi ultimi giorni che ha costretto i più a ritirare fuori dall'armadio i cappotti invernali (RiminiToday)

“A Milano e provincia hanno chiuso oltre 500 tra bar e ristoranti eppure nessuno protesta, hanno paura – sottolinea – Milano è da sempre motore dell’Italia, i miei colleghi lavorano al buio, come i carbonari: fanno entrare senza mettere la faccia, di nascosto. (LaPresse)

Una protesta costa cara alla titolare della storica Trattoria Asmara di Alessandria in piazza Matteotti. – Aveva sfidato le regole, esasperata dal prolungato stop, aprendo ugualmente al pubblico il suo locale. (Radio Gold)