Roma, anni di violenze su figlia e nipote minorenni: arrestato

Corriere Quotidiano INTERNO

Il padre non le toglieva le mani di dosso, e quando lo faceva era solo per abusare anche della cugina, sedicenne proprio come lei. E' l'inferno che hanno dovuto subire due ragazzine di origini romene, ma residenti a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. (Corriere Quotidiano)

Su altri media

L'uomo si trova adesso in carcere a Regina Coeli. 30 dicembre 2015 ... (Roma Fanpage)

L'incubo era iniziato nel 2013: il 44enne romeno abusava della figlia e di una nipotina, oggi sedicenni. Le violenze avvenivano in casa quando la madre era assente. (DiariodelWeb.it)

L'orco abitava a Tor Bella Monica uno dei quartieri più popolosi di Roma ed è romeno ed abusava ... (Baritalia News)

Ha abusato sessualmente per anni della propria figlia e di una nipotina, oggi entrambe sedicenni, ma al termine di lunghe indagini per un 44enne romeno, è scattata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere su ordine del Tribunale di Roma. (Rosa Rossa)

In manette è finito un romeno di 44 anni residente a Roma. ROMA – Per anni avrebbe abusato della figlia e della nipote. (Blitz quotidiano)

ROMA - ​I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere - emessa dal Tribunale di Roma - nei confronti di un cittadino romeno di 44 anni, ritenuto responsabile di abusi sessuali nei ... (Il Mattino)