Conceiçao, l'ora della verità: incontro con Villas Boas con vista Milan

Tuttosport SPORT

Dopo due giorni di rinvii, oggi dovrebbe essere quello buono per l’ atteso incontro fra Sergio Conceiçao e André Villas-Boas , ovvero tecnico e neo presidente del Porto. Il primo, come noto, è fra gli allenatori nella lista del Milan per il dopo Pioli, ma diventerà un profilo concretamente avvicinabile, solamente se - come tutto lascia comunque pensare -, interromperà la sua avventura con i Dragoes. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico, il tecnico inglese sarebbe finito nel mirino anche del Porto. Infatti, il club portoghese sta iniziando a valutare un piano B nel caso Sér­gio Conceição non venisse confermato. (Milan News 24)

Dopo le molte chiacchiere dei giorni scorsi, finalmente oggi potrebbe essere il giorno della verità per Sergio Conceiçao. Il tecnico del Porto da sette stagioni nella giornata di oggi incontrerà il nuovo presidente del club Andrè Villas Boas, a sua volta un ex allenatore dei dragoes, che dieci giorni fa ha vinto le elezioni, scalzando dopo 42 anni Pinto da Costa. (Milan News)

Nella giornata di oggi André Villas-Boas prenderà ufficialmente possesso del Porto, almeno dal punto di vista concreto, visto che si presenterà al centro sportivo dei Dragoes per parlare con la squadra e, salvo sorprese, anche col tecnico Sergio Conceiçao, scrive la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

La notizia del giorno per l'universo Milan è quella dell'incontro tra Sergio Conceiçao, allenatore del Porto da 7 anni, e il nuovo presidente ed ex allenatore Andrè Villas Boas. Un meeting annunciato e atteso già da diversi giorni, di cui parlano anche in Portogallo sulle prime pagine uscite questa mattina in edicola. (Milan News)

La Gazzetta scrive: "Conceiçao dentro o fuori. Futuro col Porto in bilico" (Milan News)

Uno degli argomenti più gettonati in casa Milan continua ovviamente ad essere la questione allenatore. La società rossonera, di fatto, prosegue le proprie ricerche per portare sulla panchina rossonera il degno successore di Stefano Pioli. (Spazio Milan)