Dragon Ball Xenoverse 2: annunciato l'arrivo di due nuovi personaggi

Nella giornata di oggi, la nota rivista giapponese V-Jump, ha confermato l'arrivo di due nuovi personaggi in Dragon Ball Xenoverse 2. (Serial Gamer)

La notizia riportata su altre testate

Svelate l'uscita giapponese del nuovo dragon ball insieme a due nuovi giocabili (Supereroi News)

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Giappone il primo febbraio 2018 su PS4 , Xbox One e PC al prezzo di 7800 yen (58,61€), è quanto afferma lo storico magazine nipponico V-Jump. (NerdPlanet.it)

Sull'ultimo numero del settimanale giapponese V-Jump sono state pubblicate diverse novità riguardanti Dragon Ball FighterZ, picchiaduro firmato Bandai Namc (MyReviews)

In queste ore è stata svelata la bellissima cover del volumetto, che terminerà l'arco narrativo cartaceo dedicato ai villain Black Goku e Zamasu . Il volume 4 di Dragon Ball Super uscirà il 2 novembre in… (Everyeye Anime)

Abbiamo una prima immagine di un nuovo DLC per Dragon Ball Xenoverse 2, che celebra due noti film di Dragon Ball Z e il Torneo del Potere di Super. (OptiMagazine)

Grazie al nuovo numero del magazine giapponese V-Jump , abbiamo appreso che Dragon Ball FighterZ verrà pubblicato nel Paese del Sol Levante il primo febbraio , e sono stati inoltre introdotti due nuovi membri del roster. (Everyeye.it)