Isabella Ferrari: «A 16 anni ho abortito, mi accompagnò mia madre»

«Si parla sempre di aborto in tutti i paesi nel mondo, in Francia è nella Costituzione, ormai è un tassello che non si può cambiare, in America tutto il contrario, per quello che ho vissuto io è una questione legata all’amore, accettare di avere un figlio ha sempre a che vedere con quell’amore lì, non può essere un’imposizione, a volte ci sono problemi di violenza, di miseria, ci sono tante problematiche che non ti fanno accettare o subire una gravidanza», ha detto l'attrice ospite di Verissimo (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di incontrare la popolarità, a 17 anni, l'attrice sceglie di interrompere una gravidanza, decisione di cui ha parlato per la prima volta nel salotto di Verissimo. (Elle)

«Oggi mi manca anche nella gestione quotidiana delle cose - ha ammesso infatti l’attrice a Silvia Toffanin durante l’intervista a “Verissimo” - . È stata molto presente nella mia vita, così tanto che per me non c’erano giornate dove non la sentivo almeno due volte al giorno, anche già bella grandina…». (Corriere della Sera)

Ospite a Verissimo nella puntata in onda sabato 20 aprile su Canale 5, Isabella Ferrari racconta il rapporto con la mamma Maria, scomparsa da qualche anno. “È stata molto presente nella mia vita, così tanto che per me non c’erano giornate dove non la sentivo almeno due volte al giorno, anche già bella grandina …. (Il Fatto Quotidiano)

L’attrice Isabella Ferrari si è aperta a 360 gradi parlando della sua esperienza personale con l’interruzione di gravidanza. L’attrice italiana Isabella Ferrari si è aperta a 360 gradi durante una puntata di «Verissimo». (blue News | Svizzera italiana)

Isabella Ferrari ha condiviso la sua esperienza personale con l’aborto durante l’intervista a Verissimo, raccontando di aver interrotto una gravidanza all’età di 17 anni con il sostegno della madre. (Trash Italiano)

Quello dell'aborto è un tema tornato di strettissima attualità. E a raccontare la propria esperienza sul tema è stata, tra i tanti, anche Isabella Ferrari. (Io Donna)