One Piece, il live-action Netflix guarda tutti dall'alto: conquistato un enorme record

One Piece, il live-action Netflix guarda tutti dall'alto: conquistato un enorme record

C'è gloria anche per Il mondo dietro di te, il film con Ethan Hawke e Julia Roberts di cui si è tanto parlato In attesa di diventare il Re dei Pirati, Monkey D. Luffy è diventato il Re di Netflix. Il live-action di One Piece ha infatti conquistato un record definitivo, che certifica il successo della serie, almeno per quanto riguarda la sua popolarità e diffusione. Stando ai dati diffusi dalla piattaforma stessa nell’analisi What We Watched: A Netflix Engagement Report, dedicato alle visualizzazioni globali da luglio a dicembre 2023 e unite ai risultati della prima parte dell’anno, in testa a tutti nella categoria serie tv c’è infatti l’adattamento del manga più venduto di sempre. (Best Movie)

Su altri media

Il mondo dietro di te, il thriller distopico con Julia Roberts e Ethan Hawke è il titolo Netflix più visto della seconda metà del 2023, mentre One Piece, derivata dall’omonimo anime giapponese, è il prodotto seriale più guardato nello stesso periodo, a livello globale. (Corriere della Sera)

Il report What We Watched: a Netflix Engagement Report, come evidenzia il nome stesso, pone l’attenzione sul “quadro completo” dei dati d’ascolto, coprendo circa il 99% di tutte le visualizzazioni. (BadTaste.it TV)

In realtà lo si sapeva già, ma ora c'è un'ulteriore conferma, che va a spazzare via anche gli ultimi dubbi sulla sua viabilità commerciali. Certo, rimane da capire come potrà tenere il passo con la serie manga e con quella anime, vista la quantità di episodi e di archi narrativi, ma questo per il momento pare essere un problema relativo. (Multiplayer.it)

One Piece: la prima stagione è stata la più vista su Netflix nella seconda metà del 2023

Nel secondo semestre 2023 sono stati visti su Netflix oltre 90 miliardi di ore di contenuti (183 miliardi in tutto il 2023). È una delle evidenze emerse dalla seconda edizione dell’Engagement Report (What We Watched: A Netflix Engagement Report), l’elenco dei contenuti visti a livello globale per semestre. (Tivù)

Un annuncio di casting avrebbe rivelato il numero di episodi che conterrà la seconda stagione della serie Netflix e avrebbe anticipato l'arrivo di un villain fondamentale. (Movieplayer)

Tivù ha estrapolato i titoli italiani nella seconda edizione del Netflix Engagement Report: ecco a quanto ammontano le ore viste e le visualizzazioni. Lux Vide primo tra i produttori con Odio il Natale e Viola come il mare (Tivù)