Tuttosport presenta Ballo-Touré: "Mollato dal PSG, esploso nel Lille"

Tuttosport presenta Ballo-Touré: Mollato dal PSG, esploso nel Lille
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Il terzino senegalese, arrivato in rossonero come vice Theo Hernandez, è cresciuto nel settore giovanile dell’Eragny, dove viene notato dal PSG che però lo molla prima di farlo esordire in prima squadra.

L'edizione odierna di Tuttosport presenta questa mattina Fodé Ballo-Touré, ultimo colpo di mercato del Milan: "Mollato dal PSG, esploso nel Lille".

La sua esplosione avviene successivamente al Lille, dove gioca una sola stagione prima di passare al Monaco

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. Ecco le sue dichiarazioni riprese da MilanNews.it:. “All’inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. (EuroCalcioMercato.net)

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. Ecco le dichiarazioni a Milan TV di Fodé Ballo-Touré, ultimo acquisto del club rossonero: "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. (Milan News)

Ecco le sue parole. Forza Milan» (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO LIVE | Milan, ufficiale l’arrivo di Ballo-Touré

- "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perché non seguire le sue orme?". (La Sicilia)

Ecco un altro grande lavoro della Media House rossonera (MilanNews24.com)

| Milan, Brahim Diaz è il nuovo numero 10: lo spagnolo torna in rossonero fino al 2023. Giovedì 1 luglio ha preso ufficialmente il via la sessione estiva di calciomercato, che si concluderà martedì 31 agosto. (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr