Tuttosport presenta Ballo-Touré: "Mollato dal PSG, esploso nel Lille"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il terzino senegalese, arrivato in rossonero come vice Theo Hernandez, è cresciuto nel settore giovanile dell’Eragny, dove viene notato dal PSG che però lo molla prima di farlo esordire in prima squadra.

L'edizione odierna di Tuttosport presenta questa mattina Fodé Ballo-Touré, ultimo colpo di mercato del Milan: "Mollato dal PSG, esploso nel Lille".

La sua esplosione avviene successivamente al Lille, dove gioca una sola stagione prima di passare al Monaco

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

E poi ancora Dalot ma soprattutto il brasiliano del Santos Kaio Jorge, il quale ha una concorrenza fittissima. Il club offre 4 milioni fissi più bonus per arrivare a 6, ma sembra che il calciatore non voglia sentir storie (notiziecalciomercato.eu)

Cresciuto nel Manchester City, Hennessey arriva al Burnley da svincolato dopo 7 anni al Crystal Palace. Il Burnley si rinforza tra i pali: è ufficiale l’ingaggio a parametro zero del gallese Wayne Hennessey. (Calcio In Pillole)

"All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. "Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille (Yahoo Eurosport IT)

Immagine in evidenza: Fodé Ballo-Touré – crediti: profilo Instagram Fodé Ballo-Touré Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5“ – si legge nel comunicato ufficiale dei rossoneri. (lagoleada.it)

VENERDì 2 LUGLIO 2021. 17.04: Gran colpo dell’Atalanta, che, tramite i canali social ufficiali, ha annunciato l’arrivo del nuovo portiere | Milan, Brahim Diaz è il nuovo numero 10: lo spagnolo torna in rossonero fino al 2023. (LazioPress.it)

Fodé Ballo-Toure si presenta ai tifosi con un messaggio sui social: le parole del nuovo terzino sinistro del Milan. Fodé Ballo-Toure, nuovo acquisto in casa Milan ha salutato i tifosi con un messaggio su Instagram. (Calcio News 24)