Clochard uccisa a Messina: fermato l’assassino, anche lui senzatetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Su questo le indagini dei carabinieri di Messina proseguono, anche con l’ausilio dell’attività della Scientifica che ha raccolto numerosi elementi sul luogo dell’omicidio.

Clochard uccisa a Messina: fermato un uomo ripreso da una telecamera di sicurezza. Per gli investigatori «sono stati raccolti elementi che hanno permesso di ricostruire un grave quadro indiziario a carico dell’uomo».

Il gip di Messina ha già convalidato il fermo di Miduri che è stato rinchiuso in carcere

Concetta Gioè, originaria di Palermo dove aveva marito e tre figli, viveva per strada a Messina da un paio d’anni. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il video che accusa il 70enne fermato dai carabinieri di Messina per l'omicidio della clochard Concetta Gioè, 68 anni, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina a Messina. Il video è agli atti dell'inchiesta coordinata dalla Procura di Messina (Giornale di Sicilia)

Da ieri sera un settantenne si trova in stato di fermo ed è stato trasferito al carcere di Trapani. Ai familiari, il corpo della donna sarà restituito dopo l’autopsia (Lettera Emme)

Per questo omicidio da ieri sera un clochard di settanta anni, Pietro Miduri, si trova in stato di fermo. Concetta Gioè, 68enne palermitana, è stata uccisa con un coltello o con dei cocci di bottiglia, che le hanno procurato lesioni profonde e una vasta e mortale emorragia. (AMnotizie.it)

Dopo che il gip ha convalidato il fermo, è stato trasferito al carcere di Trapani. La clochard, che ha un marito e tre figli, era originaria di Palermo, da dove era andata via scegliendo di vivere in strada (La Sicilia)

A cura di Chiara Ammendola. Il presunto assassino della clochard (foto carabinieri Messina). I carabinieri di Messina hanno fermato la scorsa notte il 70enne Pietro Miduri, sospettato di essere l'assassino di Concetta Gioè, la donna di 68 anni, senzatetto, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina nella città siciliana. (Fanpage.it)

Sorbello parla infatti di un'altra morte di un senzatetto avvenuta venti giorni fa. Il consigliere comunale Salvatore Sorbello è pronto a chiedere con urgenza la convocazione della commissione consiliare ai Servizi Sociali per discutere di una situazione che sembra un'emergenza. (MessinaToday)