ISRAELE. Ancora violenze per quella che è la Terza intifada. Haniyeh, 'unica strada per la liberazione'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
palestina lancio sassi Non si fermano le violenze in Israele, dove si parla sempre più di nuova intifada: i militari hanno risposto sparando ad un gruppo di palestinesi che lanciava pietre nei pressi di una barriera di separazione, fatto che ha portato ... (Notizie Geopolitiche)
Ne parlano anche altre fonti
Sale ancora le tensione in Medio Oriente, dopo le violenze delle ultime settimane che hanno causato diverse vittime tra israeliani e palestinesi. (Italia 24 News)
Il leader di Hamas a Gaza ha definito Intifada le violenze che hanno colpito la Cisgiordania occupata e Gerusalemme Est annessa. (Today)
TEL AVIV – Non si fermano le violenze a Gerusalemme per la nuova Intifada lanciata dai palestinesi. (Blitz quotidiano)
La situazione in Palestina è precipitata: ieri, a Nahal Oz, una folla di palestinesi si è avventata sulla barriera che a Gaza tiene a debita distanza israeliani e palestinesi. (La Gazzetta dello Sport)
(LaPresse/Reuters) - Una donna incinta e sua figlia, di appena tre anni, sono morte nel crollo di un palazzo causato da un attacco aereo israeliano. L'esercito israeliano ha detto in un comunicato che nel mirino c'erano ... (LaPresse)
I militari israeliani hanno ucciso oggi sei palestinesi nel corso di violenti scontri nei pressi del confine settentrionale della Striscia di Gaza. (Stadio24.com)