Milan-Inter 0-3, match review | News

Inter Sito Ufficiale SPORT

Nella prima frazione l'Inter aveva avuto tante occasioni da gol, mettendo insieme 9 conclusioni, compreso il gol del vantaggio.

Andiamo ancora più in profondità: l'Inter ha trovato il vantaggio in avvio di match, con il cross di Lukaku per Lautaro.

La corsa del numero 2 fende il Milan: spezza il raddoppio, Hakimi, e porge il pallone in orizzontale a Eriksen.

La produzione di LU-LA è stata altissima, come sempre: per Lautaro 5 conclusioni e 2 gol, per Lukaku 4 tiri, 1 gol, 1 assist. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku nella storia dei derby di Milano. "L'invidia è per gli altri, questi due se li gode Conte. Il segreto della svolta di Lautaro. (fcinter1908)

Calabria su Instagram dopo il derby. Una sconfitta pesante, dolorosa e difficile da digerire nel derby: un Milan-Inter senza appello. Il campionato è lungo, non molliamo, avanti” (Pianeta Milan)

Nonostante il 3-0 finale di ieri fosse probabilmente un risultato troppo severo, è inevitabile pensare ad un Milan in regressione nell’ultimo periodo. Non c’è ancora allarmismo, né si fanno drammi dalle parti di Milanello, visto che finora il Milan aveva viaggiato a ritmi impressionanti. (MilanLive.it)

Pagelle Milan-Inter, il ‘migliore’ in campo. Zlatan Ibrahimović, voto 6: “Due colpi di testa, due prodezze di Handanović. Milan-Inter, mediocrità molto diffusa. Voto 5,5, dunque, per Simon Kjær (“Non regge Lautaro Martínez che lo costringe al giallo. (Pianeta Milan)