Sisma Emilia: a Ravenna nuova faglia

Corriere della Sera INTERNO

(ANSA) - RAVENNA - Il terremoto avvenuto al largo di Ravenna e' stato generato da una faglia diversa rispetto a quelle dei sismi del 20 e del 29 maggio in Emilia, sebbene la struttura geologica interessata sia la stessa. Lo ha spiegato il funzionario ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Di nuovo lievi scosse sismiche che si uniscono alla pioggia, rendono complessa la situazione delle tendopoli realizzate in Emilia Romagna. (Expoitalyonline)

La più forte, di magnitudo 3.2, è avvenuta alle 3.47 della notte, a una profondità di 8,3km, nelle province di Mantova, Reggio Emilia e Modena. ROMA - Ancora scosse in Emilia Romagna. (Il Messaggero)

.. (La Repubblica)

TREVISO - Un terremoto di magnitudo 4.5 è stato registrato alle 4:04 di oggi nella zona delle Prealpi Venete. L’evento è stato localizzato dagli strumenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a una profondità di 7,1 chilometri. (Oggi Treviso)

Una scossa di magnitudo 4.5 e' stata registrata questa mattina alle 6.08 dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia ad una profondita' di 25.6 km al largo di Ravenna. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Roma, 7 giu. Le localita' prossime all'epicentro sono Novi di Modena, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)