Trova il gatto in mezzo ai giocattoli – Il test visivo che non tutti riescono a risolvere - Donnaweb.net

Donnaweb ESTERI

Poche persone trovano il gatto di famiglia nella foto tra tutti i giocattoli di peluche.

Hai trovato il gatto nella foto?

Facebook. La risposta corretta:. Il gatto è sdraiato sul lato sinistro verso il centro, vicino a lui un giocattolo rosso.

Il gatto di nomi Obi ha trovato un comodo nascondiglio nel letto a castello della figlia.

Il proprietario del gatto Marc Carney ha pubblicato un’immagine divertente del suo gatto nascosto in un lettino pieno di giocattoli. (Donnaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Heather dice che Pill Pug è molto giocoso e ama uscire con le persone. Ecco come Heather Fontaine-Doyles descrive il suo gattino Pill Pug, che non cresce praticamente da anni. (Donnaweb)

: spesso per un gatto leccare i capelli dell’umano ha un effetto auto-calmante. Effetto calmante : spesso per un gatto leccare i capelli dell’umano ha un effetto auto-calmante. (www.amoreaquattrozampe.it)

Tuttavia, notò che Tito era decisamente vivace rispetto a un semplice gatto tipico. Tito sopravvisse al calvario e Florencia se ne prese cura. (Donnaweb)

Tutti gli animali meritano rispetto, amore e cura, nessuno merita di essere criticato per l’aspetto particolare rispetto allo standard. Il gattino è nato con un paio di orecchie che, a differenza di altri gatti, non puntano verso l’alto, ma lateralmente e verso il basso. (Donnaweb)

Fluffer era talmente ricoperta di pelo che in un primo momento la donna che si è occupata di lei non aveva neanche capito che animale fosse. E lavora con le forze dell'ordine per avere nuove leggi che proteggano gli animali contro i maltrattamenti. (La Stampa)

I gatti sono pieni di sorprese, non sai mai cosa possono preparare ai propri padroni. Se hai trovato divertente questa piccola storia, condividila sui social con i tuoi amici! (Donnaweb)