730 in scadenza il 23 luglio 2018, oltre va presentato il Modello Redditi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

E' fissata al 23 luglio la scadenza per l'invio del 730/2018 precompilato e ordinario, inviato direttamente online, o tramite Caf o intermediario... (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con la presentazione del modello 730, lavoratori e pensionati possono avere diritto alla restituzione delle maggiori imposte pagate in busta paga o nella... (Fanpage.it)

Ultimi giorni a disposizione per l'invio del 730. Il termine scade infatti lunedì 23 luglio, e a partire da quella data non sarà più possibile utilizzare questo modello in autonomia o tramite Caf e intermediari. (Repubblica.it)

Il cedolino infatti è già visibile nell'area (Orizzonte Scuola)

Modello 730, il 23 luglio la scadenza per l'invio

A pochi giorni dalla chiusura delsipario, i proprietari dicasa chehanno “mancato” il modello 730, vuoi per dimenticanza o proprio perché non ne hanno potuto usufruire, sitrovano adesso a dover fare i conti con il fratello maggiore, il modello Redditi (l’ex modello Unico), ma… (Il Messaggero)

Lo scorso 7 luglio è stato l'ultimo giorno per poter presentare il modello 730 ordinario, mentre tutti coloro che hanno scelto il modello precompilato hanno a (News Italiane)

C'è tempo fino al 23 luglio per presentare il 730 precompilato. (La Tecnica della Scuola)