730 in scadenza il 23 luglio 2018, oltre va presentato il Modello Redditi

Fanpage.it ECONOMIA

E' fissata al 23 luglio la scadenza per l'invio del 730/2018 precompilato e ordinario, inviato direttamente online, o tramite Caf o intermediario... (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

A pochi giorni dalla chiusura delsipario, i proprietari dicasa chehanno “mancato” il modello 730, vuoi per dimenticanza o proprio perché non ne hanno potuto usufruire, sitrovano adesso a dover fare i conti con il fratello maggiore, il modello Redditi (l’ex modello Unico), ma… (Il Messaggero)

Lo scorso 7 luglio è stato l'ultimo giorno per poter presentare il modello 730 ordinario, mentre tutti coloro che hanno scelto il modello precompilato hanno a (News Italiane)

IL 7 luglio è scaduto il termine di presentazione del modello 730 ordinario, mentre chi ha adottato il modello precompilato ha ancora fino al 23 luglio per inviarlo. (Adnkronos)

I lavoratori dipendenti e pensionati interessati possono accettare il modello 730 così come proposto oppure possono modificarlo/integrarlo prima dell'invio. (La Tecnica della Scuola)

Se il contribuente è in credito o in debito col fisco dopo la compilazione del 730, potrà ricevere il conguaglio o il rimborso IRPEF in busta paga (Termometro Politico)

Con il nuovo Modello 730 viene ricalcolato l'importo che ogni contribuente deve versare, che può portare a dei rimborsi. (2anews)