1 ora fa - Gioielliere reagisce a tentata rapina. Aggressori uccisi a colpi di pistola

San Francesco Patrono d'Italia INTERNO

Due corpi a terra. Senza vita. In pieno giorno. A pochi metri dagli scavi di Ercolano. Una rapina finita nel sangue. La cronaca. Il gioielliere si accorge subito che sta per essere vittima del “filo di banca” (una tecnica con la quale i banditi ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Un noto commerciante di Ercolano ha sparato con una pistola detenuta regolarmente due rapinatori. Aveva prelevato 5000 euro in banca ed è proprio per questo ... (Delitti.net)

Il gioielliere si accorge subito che sta per essere vittima del “filo di banca” (una tecnica con la quale i banditi ... Due corpi a terra. (Positanonews)

Napoli, gioielliere reagisce a una tentata rapina: uccisi i due aggressori (La Repubblica)

Ercolano è la città che con l'unione di cittadini, forze dell'ordine e istituzioni è riuscita a mettere la camorra all'angolo e a mandare in galera boss e affiliati dei clan che operavano su questo territorio ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Il titolare di un negozio di preziosi ha sparato con la sua pistola, legalmente detenuta, uccidendo Bruno Petrone, 53 ... (Napoli Fanpage)

Due banditi sono stati uccisi a Ercolano (Napoli), durante un tentativo di rapina in via Aldo Moro, non lontano dagli scavi. (Stadio24.com)