Lodo Mondadori: M. Berlusconi, anche a ingiustizia c'e' limite

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Che nella scandalosa vicenda del Lodo Mondadori era gia' stato abbondantemente superato. Ma l'ingegner De Benedetti e la Cir, ormai abituati a far quadrare i conti a spese della Fininvest, hanno voluto provarci di nuovo. Stavolta gli e' andata male". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il grandioso spettacolo pirotecnico chiuderà la festa della Madonna del Carmine L'articolo Festa patronale Cossano Belbo 17-21 luglio 2015, fuochi d’artificio ed eventi per tutta la famiglia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(Teleborsa) - Il Lodo Mondadori continua ad alimentare la polemica, vedendo contrapposte la CIR dei De Benedetti e la Fininvest della famiglia Berlusconi, dopo che il Tribunale di Milano ha quantificato in 246 mila euro il risarcimento del danno non ... (Il Messaggero)

Benedetto sembrerebbe di sì. Si segnalano alcune stranezze: nonostante lungo il marciapiede di Via Orazio siano state installate delle colonnine con attacchi per prelevare elettricità, c’è chi ancora utilizza i... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma la beffa è tutta per la famiglia De Benedetti, che chiedeva 32 milioni (più altri 60 per interessi e spese legali) e dovrà accontentarsi delle ... (ilgiornaleditalia)

MilanoLa giustizia è uguale per tutti, ricorda il giudice a Carlo De Benedetti: chi è vittima di un processo ingiusto ha diritto allo stesso risarcimento, che sia una qualunque vittima senza nome della malagiustizia, o che sia uno dei più ricchi e ... (il Giornale)

In relazione del danno non patrimoniale riconosciuto nell'ambito del Lodo Mondadori, e al riconoscimento di un importo di 246 mila euro (contro i quasi 100 milioni richiesti), CIR ha emesso una nota in cui rileva "che CIR e i propri legali giudicano ... (Finanzaonline.com)