Gb avvierà uscita dall'Ue entro fine marzo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Londra - La Gran Bretagna mettera' in moto entro la fine di marzo 2017 il processo formale di uscita dall'Ue, con l'attivazione dell'articolo 50 del trattato di Lisbona. Lo ha ufficializzato il premier, Theresa May, intervistata dalla Bbc nel giorno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Gran Bretagna non aspetterà le elezioni tedesche del settembre 2017 per attuare l’articolo 50, con il quale si apre formalmente il processo di Brexit. May ha comunque escluso la possibilità di elezioni anticipate che, ha spiegato, porterebbero “instabilità”. (La Stampa)

La ministra degli interni Amber Rudd: "Troppi dipendenti non britannici, dobbiamo invertire la tendenza".. (La Repubblica)

May, si legge sul sito della Bbc, ha confermato la scadenza entro la quale ricorrerà all ... Theresa May avvierà formalmente il processo della Brexit entro la fine del mese di marzo 2017. (Il Messaggero)

Ad annunciarlo è l'attuale premier britannica, Theresa May, che ha confermato la scadenza entro la quale ricorrerà all'articolo 50 del Trattato di Lisbona, che apre i due anni di processo ... (NewNotizie)

shadow. 100%. (Corriere della Sera)

May, si legge sul sito della Bbc, ha confermato la scadenza entro la quale ricorrerà all'articolo 50 del Trattato di Lisbona, che apre i due anni di processo negoziale. (CataniaLiveNews)