Up: fattura energetica 2015 prevista in calo a 39 mld (-6 mld)

ContattoNews.it ECONOMIA

Roma, 17 dic. – Il conto che l'Italia paghera' nel 2015 per le sue forniture energetiche potrebbe scendere di altri 6 miliardi di euro a 39 miliardi. È quanto stima l'Unione Petrolifera nel suo preconsuntivo 2014 basandosi su un prezzo del petrolio medio di 75 ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le offerte di lavoro per imbianchini, tante le opportunità soprattutto in Lombardia ed Abruzzo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ma questa volta la fase di prezzi base potrebbe durare più a lungo che in passato. E' quanto ha ipotizzato l'Unione Petrolifera ... (Milano Finanza)

E' quanto stima l'Up nel Preconsuntivo petrolifero 2014, mentre per il 2015 la fattura energetica, nel ... (Corriere della Sera)

Non solo la domanda di greggio mondiale è cresciuta meno dell'offerta ma per la prima volta la domanda dei paesi non Ocse, guidati soprattutto dai paesi asiatici ma anche dal Medio Oriente, ... (AdnKronos) - Il 2014 un "anno chiave". (Sardegna Oggi)

(askanews) - I distributori di carburanti sono gli esercizi commerciali di gran lunga piu a rischio di furti e rapine, aumentati costantemente negli ultimi anni fino ad arrivare ad un livello di vero allarme. (DiariodelWeb.it)

- Migliora la fattura petrolifera italiana, che nel 2014 e' scesa del 18% (5,4 miliardi di euro) rispetto al 2013, attestandosi a 25 miliardi di euro, "favorita non solo dal calo dei consumi (-4,5%) ma anche da un deciso miglioramento delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)