Serie A Bologna, Donadoni: «Buon punto. Che bravi Verdi e Destro»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - Dieci punti in classifica. Il Bologna c'è e l'ha dimostrato anche nella tana dell'Inter. Donadoni è contento: "Direi che abbiamo fatto una buona partita - dice a Sky Sport - sapevo che avremmo sofferto la fisicità dell'Inter che ha giocatori ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al via tra pochi giorni, per la precisione il 3 ottobre, i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto del percorso ciclo pedonale di via Montello a Marostica, si tratta di un tracciato della... (Vicenzareport)

Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. Dispiace perchè abbiam lasciato 2 punti per strada. (TUTTO mercato WEB)

Segnano Destro e Perisic nel primo tempo, mentre nella ripresa nemmeno l'esordio di Gabigol permette alla squadra di De Boer, stanchissima nel finale ... (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dei nerazzurri, Frank De Boer, al termine dell'incontro pareggiato per 1-1 non si tira indietro ... (askanews) - L'episodio che ha fatto più discutere in Inter-Bologna è stata la sostituzione di Kondogbia, dopo appena 28' di gioco. (askanews)

Destro porta in vantaggio gli ospiti, Perisic rimedia a metà per i nerazzurri. (GOAL )

Ho visto una ... (Calciomercato.it)