Esodo 2022, i giorni da bollino rosso di luglio. Tre consigli per un viaggio sicuro

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Consultate il navigatore il meno possibile. La tentazione di consultare continuamente il navigatore è forte, soprattutto se non conosciamo bene la strada.

"Fermarsi ogni tanto a riposare". La terza regola aurea per affrontare un viaggio è quella del riposo

Luglio, le giornate da bollino rosso (Viabilità Italia). Marco Agostini, comandante della polizia locale di Venezia, ci spoega quali errori e quali comportamenti invece sono da tenere se dobbiamo affrontare un lungo viaggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata del 16 luglio infatti il traffico sarà da bollino rosso soprattutto al mattino. Proprio come il sabato, nel pomeriggio di domenica previsto un miglioramento della situazione, ma rimarrà in vigore il bollino giallo (Auto.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Venerdì pomeriggio-sera è previsto il bollino giallo, ovvero traffico intenso, che diverrà rosso sabato 16 mattina (traffico intenso con possibili criticità) per tornare giallo sabato pomeriggio. (3bmeteo)

Come emerge dal calendario, il traffico in queste settimane sarà particolarmente intenso, con il maggior picco previsto nella giornata di sabato 30 luglio, contraddistinta dal bollino rosso. (ondanews)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)