Dieta pescetariana: tutto quello che c'è da sapere

Humanitas Salute SALUTE

È il perimetro della dieta pescatoriana o pescetariana, sostanzialmente una dieta vegetariana che include pesce e altri alimenti dal mare.

In tavola. Per seguire una dieta pescataria, si consumano pasti che includono frutta, verdura, cereali, legumi e frutti di mare.

Se la definizione è condivisa dagli esperti, mancano ancora linee guida per distinguere questa dieta da quella vegetariana.

Per concludere è evidente come il pesce non dovrebbe mai mancare in una dieta sana ed equilibrata. (Humanitas Salute)

Se ne è parlato anche su altri media

Perchè puoi mangiare ciò che vuoi (rispettando i tuoi macros) ed è più “mentale” ed emotivamente sostenibile. La Dieta Flessibile è semplicemente il tracciare e contare i macronutrienti di ciò che mangi per raggiungere il tuo obiettivo di perdita peso. (Soveratiamo.com)

Sarebbe bello perdere tanto peso in poco tempo e rimettersi in forma per quell’evento importante che si sta avvicinando? A questo schema alimentare, ricordate di aggiungere l’attività fisica 3 volte alla settimana e in 30 giorni dovreste ottenere la perdita di peso desiderata. (Calcionewsweb)

Mezza mela da 100 grammi cotta con della cannella o mezza banana matura da 50 grammi. LA DIETA DIMAGRANTE INVERNALE PER PERDERE 3 KG IN 2 SETTIMANE. Prima di colazione: da 1 a 3 bicchieri di acqua calda. (D come Dieta)

Sono una buone fonte di magnesio, calcio, ferro, potassio, vitamina A, vitamina K e acido folico. Non tutti lo sanno ma il latte scremato è ricchissimo di acqua, oltre ad essere una bevanda molto salutare. (Ladyblitz)

Lunedì: Pranzo con lenticchie o ceci g 150, verdura cotta g 150, olio un cucchiaio, un frutto fresco. Sabato: Pranzo con tacchino o pollo alla griglia g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco. (Quotidianodiragusa.it)