Basso: "Se Rodriguez continua così vincerà il Giro"

Sportitalia SPORT

"Devo giocare le mie carte sul terreno che più mi è congeniale e, se i miei avversari saranno più forti, complimenti a loro. Chi è davanti ne ha pieno merito, ha attaccato e conquistato secondi in tutte le occasioni possibili. (Sportitalia)

Su altri giornali

Lampi di una sfida che si accende e infiamma le strade delle Dolomiti, dove è stata fatta la storia del ciclismo. Prove di forza e attacchi inutili e ripetuti, ma non sterili. (la voce d'italia)

Cunego fa da seconda punta a Scarponi Questa, così, è una vera tappa. Interminabile assolo di Matteo Rabottini: 170 km di fuga e una brutta caduta. (il Giornale)

Parlano i protagonisti. Rodriguez: "Ho fatto ciò che dovevo" Dall'inviato Angelo Costa Limone sul Garda (Brescia), 21 maggio 2012 - Il Giro rifiata sul lago in attesa delle montagne. (Quotidiano.net)

(IRIS) – ROMA, 23 MAG – Joaquin Rodriguez conserva la maglia rosa nel migliore dei modi con la vittoria di tappa a Cortina d'Ampezzo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Non è ancora riuscito a vincere una tappa al Giro d'Italia 2012, ma al termine del tappone alpino da Falzes a Cortina d'Ampezzo Ivan Basso appare piuttosto soddisfatto di quanto mostrato: "E' stata una tappa difficile, molto combattuta. (Sport Mediaset)

Joaquim Rodriguez è sempre più l'uomo da battere al Giro d'Italia. La maglia rosa non ha sofferto la prima tappa dolomitica, la 17.esima, e ha chiuso a braccia alzate sul traguardo di Cortina d'Ampezzo. (Sport Mediaset)