Horner: “Mercedes non è un modello”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Rivali fuori e dentro la pista: sono Red Bull e Mercedes, le squadre che si stanno contendendo titoli, vittorie e onori in questo Mondiale.

Le ultime, quelle del team principal Red Bull Chris Horner, non sono state molto lusinghiere nei confronti della Mercedes.

“Tra di noi c’è rispetto reciproco, niente altro: non c’è un vero rapporto tra i due team.

Abbiamo poco a che fare con la Mercedes e non è un modello per noi

La Mercedes vuole difendere il titolo, noi vogliamo finalmente vincere di nuovo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Delle sei gare che rimangono in programma, soltanto Messico e Brasile possono essere a nostro favore, in quanto entrambe sono in altura. Inoltre, è positivo vederlo così rilassato pur ritrovandosi in questa particolare situazione in cui c’è in palio il titolo (FormulaPassion.it)

Max Verstapen (Red Bull) e Lewis Hamilton (Mercedes), stagione 2021. E poi c’è la Ferrari. Ecco perché il rischio di vincere va necessariamente preso quando si presenta l’occasione. (FUNOANALISITECNICA)

Bologna, 14 ottobre 2021 – Sei punti di margine separano Max Verstappen, leader del Mondiale, da Lewis Hamilton, che lo insegue da vicino. Ma il trend è comunque invertito e se la Red Bull è stata la monoposto più veloce nella prima parte di stagione, da Silverstone in poi le prestazioni Mercedes sono decisamente aumentate di livello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Valtteri Bottas (Mercedes) guida la gara davanti a Max Verstappen (Red Bull), Gp Turchia 2021. Il vantaggio mostrato tra Russia e Turchia è stato tale da aver impaurito gli uomini Red Bull. L’ultimo Gp di F1 ha messo in evidenza una Mercedes rinvigorita e una Red Bull stranamente sottotono. (FUNOANALISITECNICA)

Non vinceva da un anno e sicuramente Valtteri Bottas si è tolto della ruggine in Turchia. Comunque il suo obiettivo sarà quello di chiudere al meglio l’esperienza in Mercedes, aiutando il team nel Mondiale costruttori e Hamilton in quello piloti (AutoMotoriNews)

Gli ultimi due round hanno premiato il team guidato da Toto Wolff che ha così avvicinato sensibilmente i rivali capitanati dal tandem Christian Horner-Helmut Marko. La Mercedes ad Istanbul è stata imprendibile per la Red Bull sia in qualifica che in gara, in condizioni di asciutto e su pista bagnata. (FormulaPassion.it)